Torna a: Crociere

MSC SEAVIEW da Civitavecchia

StampaEmail
MSC SEAVIEW da Civitavecchia
itin-(fileminimizer)
seaview-(fileminimizer)
interno-(fileminimizer)
immagine-(fileminimizer)1
rist-(fileminimizer)9
bar-(fileminimizer)
idro-(fileminimizer)
b2b_cabin_sv_ins_inside_800x533-(fileminimizer)
b2b_cabin_sv_ocean_view_800x533-(fileminimizer)
b2b_cabin_sv_balcony_800x533-(fileminimizer)
Valutazione: Nessuna valutazione
Descrizione

STAGIONE 2021 - Italia Francia e Spagna con partenze da CIVITAVECCHIA tutte le domeniche dal 31/03/2021 al 31/10/2021

Una promenade sul mare per godere sempre del sole

MSC Seaview è la seconda di due navi gemelle della generazione Seaside. Lunga 323 metri e con una stazza di 154,000 tonnellate, la nave potrà ospitare 5.429 persone. Ispirata ad un'idea pionieristica di condominio sulla spiaggia, MSC Seaview avvicinerà gli ospiti al mare, con particolari elementi di design che sfruttano al massimo il clima caldo. Gli ospiti potranno trascorrere più tempo all’aria aperta mangiando, bevendo e rilassandosi sotto il sole del Mediterraneo, che vanta alcuni tra gli scorci sul mare più belli al mondo. Potranno, inoltre, godere di un maggior numero di cabine con balcone, di più aree comuni con vista sul mare, in quanto ogni elemento è stato minuziosamente realizzato per godersi al meglio il sole e il mare.

Una caratteristica unica del design di MSC Seaview è l'incredibile passeggiata sul mare a 360° con balaustre in vetro che gira interamente intorno alla nave. Questa splendida area pubblica fungerà da vivace zona ricreativa dove gli ospiti potranno passeggiare all'aria aperta, e anche mangiare e bere in una varietà di bar e ristoranti, o fare shopping nelle diverse boutique, e tutto questo godendosi panorami spettacolari a perdita d’occhio.

Sunset Beach Pool
Collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, la piscina Sunset Beach assicura un ampio spazio al sole e viste mozzafiato.

Panorama Pool
L'esclusiva piscina panoramica è il luogo perfetto per rilassarsi, prendere il sole e godersi le viste mozzafiato sul mare. Attorno alla piscina troverai una serie di sedie a sdraio innovative, progettate per offrirti la possibilità di godere del sole e stare più vicino all'acqua come mai prima d'ora.

Promenade panoramica fronte mare
La MSC Seaview Waterfront Boardwalk sul ponte 8 circumnaviga la nave e offre l'accesso a una grande varietà di ristoranti e bar. Dalla passerella di vetro sul ponte 16, gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sul mare dall'alto.

Atrio a quattro ponti
Esteso su quattro ponti, l'atrio a più livelli con pareti di vetro rappresenta uno spazio innovativo e suggestivo per l'intrattenimento con musica dal vivo e altri eventi. Le due passerelle con pavimenti in vetro attraverso i suoi muri, sempre in vetro, offrono agli ospiti viste spettacolari sul mare.

MSC Yacht Club
Scopri l'esclusiva "nave all'interno di una nave", dove potrai coccolarti nel lusso di un club privato con il vantaggio di poter accedere a tutte le altre strutture per l'intrattenimento e il tempo libero presenti sul resto della nave. Si tratta del MSC Yacht Club, un'esperienza di crociera senza eguali.

MSC Aurea Spa
Offrendo una vasta selezione di massaggi balinesi e altri trattamenti di bellezza e benessere per rigenerare il corpo e la mente, la lussuosa MSC Aurea Spa su MSC Seaview è un paradiso del relax e le coccole, completo di area termale, salone di bellezza e boutique per la manicure.

Palestra all'avanguardia
Attrezzata con macchinari Technogym® per cardio-training e potenziamento muscolare, la palestra all'avanguardia a bordo di MSC Seaview offre una grande varietà di innovativi corsi di fitness e sessioni di allenamento, permettendoti inoltre di godere di viste spettacolari durante i tuoi allenamenti.

 

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.